mercoledì 3 aprile 2013

Ecco il leader di 500 milioni di Europei...CHI DIAVOLO E' LEI?.. Nigel Farage


Ecco il leader di 500 milioni di Europei.....


CHI DIAVOLO E' LEI?.....

Nigel Farage

 Ecco come bisogna parlare a questi politici marionette. 


Qualcuno sa chi è Herman Van Rompuy ? E' il Presidente del Consiglio Europeo, leader 500 milioni di persone e pagato più del presidente Obama.

La decisione di nominarlo presidente della Nuova Unione Europea è stata presa la sera del 12 novembre in una cena a porte chiuse nel Castello di Hertoginnedal, alle porte di Bruxelles. La carica è PERMANENTE, il che significa che non esiste modo, reale o virtuale, di destituirlo.

A organizzare la cena, cui ha parteciapato lo stesso Van Rompuy, il famoso Bilderberg Club: il più potente, riservato e discusso organo decisionale privato del mondo che dal 1954 riunisce i vertici politici, finanziari, industriali, militari e mediatici dei paesi occidentali.
Van Rompuy, nonostante il suo apparente basso profilo, è da tempo un frequentatore sia del Bilderberg Club che della Commissione Trilaterale,
altro organismo sovranazionale fondato e presieduto da David Rockefeller.

Herman Van Rompuy è il primo Presidente del Consiglio Europeo con un mandato permanente, una carica prevista espressamente dal Trattato di Lisbona, entrato ufficialmente in vigore dal 1° Dicembre del 2009.

Nel filmato Nigel Farage, eurodeputato Britannico, pone a Van Rompuy la domanda che ogni europeo si è posto: 
"Presidente, ma lei chi cavolo è? Chi la conosce? Chi l'ha votata?"

Imperdibile il passaggio in cui Farage accusa Van Rompuy di possedere il carisma di uno straccio umido.

"Non voglio essere scortese ma onestamente. Lei ha il carisma di uno straccio umido e l'apparenza di un impiegato di banca di basso grado.
E la domanda che vorrei porre...che vorremmo porre noi tutti e': CHI E' LEI?
Io non ho mai sentito parlare di lei, nessuno in Europa ha mai sentito parlare di lei!. Vorrei chiederle, Presidente, chi ha votato per lei? E secondo quale meccanismo? Lo so che la democrazia non e' molto popolare da voi....."

Lei è un silenzioso killer che sta ammazzando la Democrazia in Europa"

Nigel Farage è un politico britannico ed è il leader del Partito Indipendentista del Regno Unito (UKIP); è stato rieletto al Parlamento europeo, riconfermandosi, ed è alla sua terza legislatura.

Strenuo oppositore del progetto "Euro" che secondo lui ha reso schiave centinaia di milioni di persone.

Fonte:https://www.youtube.com/user/Giulamashera?feature=watch


Nigel Farage: Usciamo dell'Euro e restauriamo la dignità umana.


Nessun commento:

Posta un commento